lunedì 1 agosto 2011

Vicoli ed arte - Ariano Irpino (AV)

Ambientata nell'antico “Borgo della Guardia” di Ariano Irpino la XV edizione di Vicoli ed Arte prende il via giovedì 5 agosto a partire dalle 19,30 con l'apertura dell'esposizione, degli stand gastronomici e con gli spettacoli musicali distribuiti in diversi angoli e vicoli del borgo.
Nella prima giornata anche due momenti di approfondimento con il seminario a cura della CIA, Confederazione Italiana Agricoltori, sul tema: “Il Grano Duro di qualità, la riscoperta di varietà tradizionali. Saragolla, un'occasione importante per l'economia Irpina”, alle ore 19,30 presso il Castello Normanno e il workshop a cura dell'Associazione culturale e scuola di Naturopatia dal titolo “Il sentiero della natura”, alle 20,30 al Borgo della Guardia. La presentazione sarà a cura della dottoressa Lucia Angrisani, del professore Rocco Carbone e del Presidente dell'Associazione Maria Daniela Pucci.
Contestualmente sarà visitabile presso il Castello Normanno la Mostra di arti figurative: “Tradizione e memoria” con le opere di artisti di fama internazioanle.

Info: Comune di Ariano Irpino
Quando: dal 5 al 7 agosto 2011
Dove: Ariano Irpino

0 commenti:

Posta un commento