giovedì 19 luglio 2012

Jamming Festival - Raggae Music Experience


Il Jamming Festival 2012 si svolgerà dal 13 al 15 agosto in Località Schiavone, Casalbore (AV). Un'area boscosa sulla dorsale appenninica tra Irpinia e Sannio. 

La natura e la musica reggae saranno i protagonisti incontrastati.

L’area dista 6 km dal primo centro abitato, il comune di Casalbore. Percorrendo 10 km circa di stradine di montagna si possono raggiungere anche i comuni di San Giorgio La Molara e Ginestra Degli Schiavoni.
L’area sarà completamente autosufficiente. Sono stati predisposti punti ristoro e una zona campeggio gratuita con elettricità, bagni e docce. Chi non ama dormire sotto le stelle potrà pernottare in uno dei tanti e caratteristici agriturismi sparsi nell’area.
Il Jamming Festival è organizzato dall'associazione culturale ArteTeka, una neonata realtà che si è data il compito di implementare e promuovere l'offerta turistica sul territorio irpino. Le attività dell'associazione ArteTeka sono in parte autofinanziate e in parte finanziate dalla comunità casalborese, così come il Jamming Festival 2012.
Il festival sarà trasmesso in streaming su Wiseman Radio, media partner dell'evento. Il nostro sito internet ufficiale è a disposizione per reperire ulteriori informazioni riguardanti gli ospiti, la location e il programma. Nei tre giorni di festival i nostri profili social saranno costantemente aggiornati. Inoltre, sulla fan page facebook potrete seguire l'iniziativa Jamming Festival 2012 on the road: il tour che il camper del Jamming Festival sta facendo in giro per i maggiori festival ed eventi musicali della Campania. Per ulteriori informazioni o comunicazioni è attiva la casella di posta press@jammingfestival.it
PROGRAMMA UFFICIALE
13 AGOSTO (free entry) ore 23,00
Shakalab - the sicilian reggae allstars band- Lorrè/Jamento & Shakalaska band
warm-up & after show
Tunaman hosted by Raf D Selecta - Hyrpinia

14 AGOSTO (free entry) ore 23,00 
Erbapipa Posse Huru Man&Papa Buju
warm-up & after show
Youthman -The Santntonio Rockers- & Raf D Selecta -Hyrpinia

15 AGOSTO (free entry) Ferragosto 
dance hall yard 24h no stop

La musica sarà no stop per 72 ore, l’ingresso e il campeggio al Jamming Festival 2012 è libero.

Quando: dal 13 al 15 agosto 2012
Dove: Località Schiavone - Casalbore (AV)

0 commenti:

Posta un commento