mercoledì 20 giugno 2012

Palinuro Fashion Week con Sara Tommasi


Palinuro-Fashion-Week-2012

Palinuro si prepara a vivere la seconda edizione della manifestazione dedicata alla moda. 

L'appuntamento con questa seconda edizione è per Sabato 23 Giugno a Palinuro, che si prepara ad accogliere in grande stile gli ospiti per un week-end all'insegna della mondanità e dello spettacolo.

Madrina di questo "Palinuro Fashion Week" sarà la regina del gossip Sara Tommasi. A presentare la serata ci penserenno: Pino Marrazzo che farà da mattatore accompagnato dalla bellissima Sara Gorga che, con la sua fantastica voce, ci regalerà anche qualche chicca musicale.
"E' un evento che abbiamo voluto riproporre grazie al successo della passata edizione che ci sprona a continuare; portare in piazza a Palinuro, nella terra di Cilento, lo stile e le tendenze della mondanità; abbracciare il pubblico presente con sfilate, esibizioni ed esposizioni è la mission di questa seconda edizione" afferma il patron dell'iniziativa.
L'evento, patrocinato dal Comune di Centola-Palinuro vede il Babylon Wine Music Bar come technical sponsor e la Telconet Business Energy come official pertner; nella squadra organizzativa presenti anche: Antonio Sogliuzzo, Emanuele Esposito, Francesco Murante e Dario Paolino; comunicazione e marketing affidati allo Studio Pilosi di Olimpio Pilosi.


Quando: il 23 giugno 2012 
Dove: Palinuro 

0 commenti:

Posta un commento