mercoledì 28 marzo 2012

Borsa Mediterranea del Turismo 2012


B2B allo stato puro dal 30 marzo al primo aprile alla Mostra d’Oltremare di Napoli per le migliaia di operatori professionali attesi da tutto il mondo per la sedicesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, la fiera ideata ed organizzata dalla Progecta.

Saranno infatti quattro i workshop che anche quest’anno metteranno a confronto domanda ed offerta dei mercati dell’incoming, delle terme, dei cral, dei congressi. Un appuntamento da non perdere come sempre per tour operator e compagnie aeree, catene alberghiere, enti del turismo, società di navigazione ed aziende di servizi che nei padiglioni espositivi si concederanno una full-immersion di contrattazioni.
Fiore all’occhiello della prossima edizione saranno ancora i workshop di prodotto: Incoming, Incentive & Congressi, Terme & Benessere, Turismo Sociale, eventi che negli anni hanno consacrato la manifestazione quale principale piazza affari di primavera.

Nel dettaglio, il workshop Incoming che come sempre ospiterà i rappresentanti della domanda internazionale selezionati dall’Enit. In arrivo da Austria, Brasile, Cina, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Russia,Usa, 100 buyers stranieri incontreranno i professionisti della promozione del mercato Italia. A seguire, nel workshop Terme & Benessere circa 20 tra i migliori compratori esteri selezionati dall’Enit sigleranno accordi commerciali con gli operatori nostrani dell’offerta termale, del benessere e di tutti i servizi collegati. Nel workshop dedicato al Turismo Sociale più di 100 importanti cral nazionali si confronteranno con i responsabili delle strutture alberghiere, dei vettori aerei e bus operator per incrementare e diversificare il business con operazioni in gruppo, e concordare politiche di destagionalizzazione. Sempre sabato il workshop Incentive & Congressi vedrà un selezionato gruppo di manager dell’industria, scelti tra meeting planner e pco, valutare l’offerta delle strutture congressuali. 


Website: Borsa Mediterranea del Turismo 2012 
Quando: dal 30 marzo al 1 aprile 
Dove: Mostra d'Oltremare (NA)



0 commenti:

Posta un commento