venerdì 22 aprile 2011

Primavera Festival Salerno 2011

"Presentiamo con grande piacere il ricco programma di Primavera Festival Salerno che animerà la nostra città fino al termine del mese di Giugno quando prenderanno il via le iniziative del nostro cartellone estivo.
Una ricca stagione di spettacoli, eventi, appuntamenti per vivere a pieno una giovane e dinamica città d’Europa sempre più bella, sicura, accogliente, solidale.
 
I cittadini, i turisti ed i visitatori potranno apprezzare il grande impegno del Comune di Salerno che, grazie
anche alla preziosa collaborazione di scuole ed associazioni, continua ad investire sulla cultura come elemento qualificante di una comunità.

La musica, il teatro, la danza, la poesia, le esposizioni, le visite guidate, le degustazioni enogastronomiche, l’artigianato offrono una vasta possibilità di scelta che potrà soddisfare ogni gusto ed ogni desiderio per tutte le le età. 

Dai bambini agli anziani, dai giovani alle famiglie; tutti e ciascuno potranno vivere un grande Primavera Festival Salerno che valorizzerà ancor di più le peculiarità turistiche di Salerno con importanti benefici per tutta l’economia e l’occupazione nel territorio".
Wikio

0 commenti:

Posta un commento