martedì 14 dicembre 2010

Mercatoinfesta 2010, Mostra mercato di artigianato e di sapori - Sant'Arsenio


Natale: un´atmosfera, soprattutto, nella quale si stemperano mille sensazioni, piccole e grandi, alcune personali e privatissime, altre da condividere con le persone più care. Natale è da sempre tutto questo e molte altre cose ancora.

Pertanto, in occasione dell´avvicinarsi del periodo natalizio e di tutto il fervore economico, gastronomico, culturale, turistico, religioso e storico che ruota intorno a tale festività, la Camera di Commercio di Salerno in collaborazione con CASARTIGIANISALERNO e il Comune di Sant´Arsenio promuove una Mostra Mercato per la valorizzazione e la promozione dell´artigianato artistico della provincia di Salerno. L´iniziativa prevista dal 16 al 19 dicembre 2010 si svolgerà nella villa comunale di Sant´Arsenio (SA)
Nel corso delle quattro giornate saranno allestiti dei chiostri e dei gazebo in legno che si armonizzeranno perfettamente con l´ambiente circostante. Saranno presenti le botteghe artigiane, più rappresentative del settore, con particolare riferimento al tema del Natale. Le aziende partecipanti presenteranno l´artigianato artistico locale, offrendo un contributo alla campagna di valorizzazione e promozione del territorio. Il tutto sarà colorito da un´ambientazione caratteristica e da un´animazione natalizia.
La Mostra Mercato di Natale 2010 si articolerà come segue: un´area espositiva nella Villa Comunale di Sant´Arsenio (SA) dedicata all´artigianato artistico; nell´area espositiva verrà realizzata una sezione dedicata ai sapori dell´agro-alimentare con una particolare attenzione ai prodotti biologici.

0 commenti:

Posta un commento