martedì 2 novembre 2010

Luci d'artista a Salerno

A Salerno il Natale comincia prima. Si accendono il 5 novembre le “Luci d' Artistacon uno spettacolo organizzato in Villa comunale.
Vere e proprie opere d’arte, luminarie che regalano alla città un fascino nuovo. L'iniziativa "Luci d'Artista" del Comune di Salerno, giunta quest'anno alla sua quinta edizione, nasce dalla collaborazione con il Comune di Torino, dove da oltre 10 anni le opere d'arte luminose sono un'importante attrazione turistica e commerciale. 
Con la mostra "Luci d'Artista" si intende offrire alla intera città una qualificazione degli spazi urbani, ornando le zone più prestigiose e significative con strutture illuminotecniche e scenografie altamente spettacolari.
Le notti salernitane, illuminate dalle opere d'arte e arricchite da una serie di eventi di musica, danza, teatro, performance che completano il programma di manifestazioni natalizie, rendono Salerno ancora più bella per i cittadini ed accogliente per i visitatori e rappresentano una bella occasione per scoprire le bellezze artistiche della città, il piacere dello shopping, la qualità dell'artigianato e dell'enogastronomia locale in un clima di festosa serenità.
 
Le strutture alberghiere che aderiscono all’iniziativa offrono pacchetti vantaggiosi dedicati a chi decide di trascorrere qualche giorno a Salerno. Le offerte sono rivolte al mercato italiano e a quello internazionale, puntando sui Paesi Europei, con proposte di soggiorno a 80 euro a coppia nelle strutture a quattro stelle. 

Per i giovani prezzi più bassi, negli ostelli della città si può soggiornare a 12 euro a notte.

Wikio

0 commenti:

Posta un commento