sabato 1 giugno 2013

Linea d'Ombra Festival Culture Giovani a Salerno dal 5 all'8 giugno 2013


Linea d'Ombra - Festival Culture Giovani compie 18 anni e li festeggia al Teatro Verdi di Salerno dal 5 all'8 giugno prossimi con un ricco programma che rinnova la propria vocazione alla crossmedialità.

Il Festival presenta eventi legati alla creatività contemporanea lungo quattro macro sezioni: Visioni, Azioni, Segni e Suoni. Ciascun segmento si lascia attraversare dagli altri, in una sorta di dialogo tra le arti lungo il filo rosso del tema guida.

Tra gli ospiti Giobbe Covatta, Antonio Rezza, Carlo Freccero, "Trinità" (Zoro+Angelini+Di Cosimo). Con la XVIII edizione di Linea d'Ombra - Festival Culture Giovani dal 5 all'8 giugno al Teatro Verdi di Salerno va in scena il meglio della creatività contemporanea Cortometraggi e web series in concorso, concerti-evento all’insegna della contaminazione e incontri crossmediali per indagare il tema dell'edizione " Smart Life - Vita intelligente?"

Evento speciale il concerto "One night only" della superband composta da Sergio Carnevale, Dellera, Federico Poggipollini, Megahertz a Salerno in esclusiva con Andy e Cristiano Godano.

Ingresso gratuito per tutti gli eventi fino a esaurimento posti.
Non è possibile prenotare e non è consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato.
Unico evento a pagamento: spettacolo teatrale “Il difficile mestiere di vedova”.

Il programma dettagliato degli eventi e disponibile sul sito dell'evento Linea d'Ombra - Festival Culture Giovani.

Website: www.festivalculturegiovani.it
Quando: dal 5 all'8 giugno 2013
Dove: Salerno

0 commenti:

Posta un commento