domenica 23 settembre 2012

Il Castello Incantato, Gran Galà degli Artisti di Strada

castello-incantato-cava-de-tirreni

Il Castello di Sant'Adiutore di Cava de' Tirreni per due giorni si trasformerà per incantare i piccoli ed anche i meno giovani.
Le scenografie appositamente predisposte contribuiranno a trasformare tutto il percorso in un vero e proprio palcoscenico all’aperto in cui si esibiranno artisti di strada provenienti da tutta Italia.

Un grande portale segnerà l’inizio del percorso e permetterà ai visitatori di accedere ad un mondo incantato dove sarà possibile assistere agli spettacoli di Trampolieri e Giullari, Statue viventi, Mr. Mimo, Il Caricaturista, Demon il re del fuoco, Mr. Clown, Il Giullare di corte, l’Incantatore di serpenti, la Regina dell’aria, la Mini band castello in festa ed il Grande show delle bolle.

Lungo il percorso sono inoltre predisposte “L’area Bimbi del Castello” con trucca bimbi, scultori, laboratori e le aree ristoro e bar.

I visitatori potranno usufruire del parcheggio gratuito presso il campo sportivo in località San Pietro dal quale partiranno le navette di collegamento.

Per l’accesso è previsto, solo per gli adulti, un piccolo contributo d’ingresso di €. 3,00. 


Website: Cava Cultura
Quando: dal 29 al 30 settembre 2012 
Dove: Cava de' Tirreni

0 commenti:

Posta un commento