martedì 20 marzo 2012

Napoli Comicon - Salone Internazionale del Fumetto

napoli-comicon-2012
La quattordicesima edizione di Napoli COMICON, Salone internazionale del Fumetto, dopo il grandissimo successo dell’ultima edizione, si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2012, ancora in contemporanea a GameCon, Salone del Gioco e Videogioco, negli ampi e accoglienti spazi della Mostra d'Oltremare di Napoli.

I tagli nazionali alle attività culturali hanno colpito anche la nostra Regione e la nostra Città. Questo il motivo per cui, almeno quest'anno, la splendida cornice del cinquecentesco Castel Sant'Elmo, sede storica di Napoli COMICON, non potrà ospitare il nostro Salone nella formula della doppia-sede utilizzata negli ultimi due anni.

Il Castello sarà comunque protagonista di alcuni eventi speciali di COMICON, che stiamo mettendo a punto insieme alla Soprintendenza speciale per il Polo museale di Napoli e che annunceremo a breve. Quattro giorni di mostre, ospiti da tutto il mondo, presentazioni di libri, incontri, eventi e ovviamente tanto, tanto divertimento in 35.000 mq, tra padiglioni al coperto e aree all'esterno, che apriranno i battentitutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00, con un biglietto UNICO di ingresso, in continuità con gli ultimi anni, valido quindi per tutta la durata del Salone a 12 euro. Tra pochi giorni partiremo anche con la vendita on-line dei biglietti, insieme anche all'opzione speciale del PACCHETTO GOLD, ricca di prodotti e vantaggi esclusivi.

Info: biglietto unico 12 €
Quando: dal 28 aprile al 1 maggio 2012
Dove: Napoli - Mostra d'Oltremare

0 commenti:

Posta un commento