giovedì 29 settembre 2011

Terra di Lavoro - Caserta e dintorni

Agrisviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta e l’Amministrazione Provinciale di Caserta invitano cittadini e turisti a visitare “Terra di Lavoro”.
Ogni Domenica, dal 18 settembre al 13 Novembre, sarà disponibile un servizio gratuito di autobus con partenza da Caserta e da Napoli.

Durante le visite guidate, nei borghi e città della nostra Provincia, i turisti, attraversando luoghi incontaminati, avranno modo di apprezzare le innumerevoli ricchezze culturali ed enogastronomiche riscoprendo sapori ed eccellenze del passato.
Incontriamo insieme le opportunità di questa Terra!
Eccezionalmente, in queste giornate, i visitatori avranno la possibilità di accedere e visitare tesori nascosti del nostro territorio. Sarà possibile visitare le botteghe, le aziende ed i luoghi che custodiscono le antiche tradizioni, i saperi pratici, la manualità e la cultura, che trovano sintesi nei prodotti enogastronomici e nella ricca offerta culinaria. All’organizzazione dell’evento fornisce il proprio contributo, qualificato ed autorevole, l’Unione Nazionale Proloco d’Italia che, grazie alla profonda conoscenza del territorio offrirà valore aggiunto all’iniziativa.

Quando: tutte le domeniche dal 18 settembre al 13 novembre 2011
Dove: Caserta e dintorni

0 commenti:

Posta un commento