lunedì 18 luglio 2011

L'Alba dei Tempi - Paestum (SA)

L’alba dei tempi è l’evento che, nel sito archeologico di Paestum, si realizza tra le ultime ore della notte ed il sorgere dell’alba. L’evento, alla sua seconda edizione, propone agli spettatori del 2011 lo spettacolo “Il Mito di Chronos” attraverso una produzione artistica inedita, innovativa e creativa.
I suoni, la recitazione e la danza, la diffusione di essenze nell’aria, il contatto con lo spazio scenico, sono gli elementi caratterizzanti del percorso sensoriale offerto agli spettatori del “L’Alba dei Tempi”.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito ma è necessario prenotarsi.


La produzione si avvale di elementi creativi eccezionali che accompagnano l’intero percorso spettacolare con una scenografia ed una coreografia in grado di creare forti emozioni ed elevare lo spettacolo a GRANDE EVENTO.

Per accedere allo spettacolo bisognerà munirsi in tempo utile di codice di prenotazione assegnato dalla segreteria dell’evento.
Le agenzie di Viaggi e le Strutture Ricettive hanno la priorità sulle prenotazioni.

La richiesta di prenotazione per l’accesso allo spettacolo potrà essere effettuata dalle ore 9.30 alle 16.00 telefonando all’Ente Azienda di Soggiorno e Turismo di Paestum – Segreteria Organizzativa 0828 811016 - mail albadeitempi@infopaestum.i​t entro e non oltre il 5 agosto 2011.
La Segreteria, provvederà ad assegnare ad ogni richiesta/spettatore un codice alfanumerico che l’albergatore e/o l’agenzia di Viaggi riporterà sulla propria carta intestata o vaucher e che consegnerà al proprio cliente per esibirlo all’ingresso dello spettacolo.

La stessa modalità è valida anche per le prenotazioni individuali.

Info: 0828811016 - albadeitempi@infopaestum.i​t
Quando: il 6 agosto 2011

Dove: Templi di Paestum

0 commenti:

Posta un commento